TESLA & POWERWALL: Il futuro dell’energia sostenibile

POWERWALL: IL FUTURO DELL’ENERGIA SOSTENIBILE

Powerwall è una batteria domestica che trasforma i pannelli solari della tua abitazione in una risorsa fruibile tutto il giorno - aumentando così l’autoconsumo di energia solare - mentre offre anche un’alimentazione di backup in caso di interruzione dell’energia di rete.

Il POWERWALL aumenta la gamma di soluzioni per la fornitura di energia elettrica da fonti rinnovabili, consentendo sempre di più l’autoconsumo di energia autoprodotta, riducendo i prelievi da rete.

Accumula l’elettricità prodotta dai tuoi pannelli solari quando il sole risplende, oppure utilizzando quella di rete, quando le tariffe energetiche sono basse. Ciascun Powerwall è dotato di 6,4 kWh di capacità di accumulo di energia, sufficiente a dare energia alla maggior parte delle abitazioni nelle ore serali sfruttando l’elettricità generata dai pannelli solari durante il giorno.

Nelle case con maggior fabbisogno energetico, è possibile installare più batterie insieme. Carica l’energia per il backup o usala durante la notte. Ottimizza automaticamente i carichi energetici di casa, massimizzando il consumo di energia solare e riducendo le tue spese in bolletta.

Vantaggi

  • Accumula l’elettricità prodotta dai tuoi pannelli solari quando il sole risplende, oppure utilizzando quella di rete, quando le tariffe energetiche sono basse.
  • Carica l’energia per il backup o usala durante la notte.
  • Ottimizza automaticamente i carichi energetici di casa, massimizzando il consumo di energia solare e riducendo le tue spese in bolletta.

Richiedi il tuo Powerwall


Ho già un impianto a pannelli solariVorrei installare o aggiungere pannelli solari

Spunta questa casella, se acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.
Per scoprire di più sulla nostra Informativa Privacy clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *