Smartflower Pop il primo “fiore” fotovoltaico

1

Produce sempre il
100% di energia

4

Autopulente

2

Facile da
installare

5

Sistema di
sicurezza

3

Soddisfa il fabbisogno
di energia di una famiglia

6

Design
unico

1. Produce sempre il 100% di energia

A differenza dei normali Impianti Fotovoltaici, Smartflower Pop segue il sole durante la giornata  catturando dal primo all'ultimo raggio di sole, come un vero e proprio girasole.
Ecco perché riesce SEMPRE a produrre sempre il 100% di energia elettrica.

2. Facile da installare

Smartflower Pop si installa e funziona con la stessa semplicità di un elettrodomestico! Al giorno d’oggi si chiama plug & play: si monta, si collega e dopo meno di un’ora si ha già pronto un fiume di energia pulita.
Si installa e inizia SUBITO a produrre l'energia che ti serve per alimentare la tua casa.
Non ci credi? Provare per credere!

3. Soddisfa il fabbisogno di energia

Rispetto agli impianti statici installati sui tetti, questo impianto comincia molto prima a produrre energia, mantenendo costante l’approvvigionamento energetico, sfruttando anche l’energia degli ultimi raggi di sole!

4. Autopulente

Smartflower Pop si libera autonomamente dei depositi di polvere, che come ben sappiamo diminuiscono la produzione di energia, grazie al suo movimento di apertura e chiusura. Non dovrai preoccuparti di pulirlo!

5. Sistema di sicurezza

I suoi sensori sorvegliano la velocità del vento. A partire da 54 km/h, Smartflower POP si chiude, per limitare eventuali danni. Quando il vento cala, l’impianto si dischiude, sempre in maniera automatica.

6. Design unico

Smartflower ha un design sofisticato grazie all’impiego di vetro finissimo, trasparente e indurito. Questo vetro unisce la resistenza alle intemperie a una consistente riduzione del peso del pannello solare modulare.

Richiedi informazioni

* indicates required




Info