Scalda acqua a pompa di calore

LA POMPA DI CALORE INNOVATIVA

In questo caso è l'aria, la fonte di energia inesauribile, rinnovabile e gratuita, che alimenta gli scaldacqua a pompa di calore per riscaldare l’acqua che utilizziamo tutti i giorni.

Inizia ad abbattere in modo significativo gli importi della bolletta energetica con una tecnologia completamente eco-sostenibile!

La pompa di calore infatti, trasferisce energia termica da una sorgente a temperatura bassa ad una a temperatura alta e viceversa.

Una pompa di calore, quindi, non produce calore, ma lo muove da un corpo ad un altro, impiegando energia elettrica con una resa molto elevata.

Un prodotto efficiente consuma meno

NUMERI ALLA MANO

Rispetto a uno scaldacqua elettrico di pari litraggio, con lo scaldacqua a pompa di calore si ha un risparmio energetico ed economico quasi del 80%, che permette di rientrare dall'investimento iniziale in circa 3 anni.
Inoltre, per chi usufruisce dei nuovi incentivi fiscali, i tempi di recupero dell'investimento si riducono ulteriormente.

Vantaggi

  • Alta efficienza: gli Scaldacqua innovativi consumano meno energia grazie allo scambio termico dell’aria esterna con il fluido refrigerante interno. Puliti e convenienti.
  • Flessibilità: da 80 a 300 litri, monoblocco e con unità esterna (split). Per potere scegliere la soluzione migliore.
  • Spendere meno: La tecnologia a pompa di calore consente un risparmio energetico fino al 75% rispetto a scaldabagni elettrici tradizionali di pari litraggio.

Puoi avere uno dei benefici tra

  • Detrazione fiscale o conto termico.
  • Incentivo Conto Termico.

Richiedi il tuo Scalda Acqua a Pompa di Calore






Ho già un impianto a pannelli solariVorrei installare o aggiungere pannelli solari

Spunta questa casella, se acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.
Per scoprire di più sulla nostra Informativa Privacy clicca qui